Video: come installare WordPress in italiano

Nell'articolo precedente (Come installare WordPress in italiano) abbiamo visto come procedere con l'installazione del CMS più famoso al mondo attraverso una guida corredata da immagini.

In questo articolo andiamo oltre, mostriamo attraverso un video, ogni singolo passo che sono necessari per l'installazione di WordPress in italiano.

Per una corretta visione, visualizzare il video a schermo intero cliccando sull'apposito pulsante che trovate in basso a destra portando il cursore del vostro mouse sopra il video durante la sua visione.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

3 Responses

  1. [...] Se questa guida non dovesse bastare, fai riferimento alla video guida su come installare WordPress in italiano [...]
  2. [...] altri sono gratuiti. Per un elenco aggiornato di antivirus gratuiti collegatevi con questo sito: Antivirus Gratuiti. Il sito fornisce un’ampia gamma di prodotti gratuito o no per Windows, Mac, Ubuntu, Android [...]
  3. Capitolo
    Ottimo articolo, vi chiedo di pubblicare più informazioni in questo senso. Aspetto novità in materia. Grazie a presto.
  4. Michael Lerci
    Sarà anche facile e veloce, ma io ho sempre preferito scegliere WordPress Hosting con installazione WordPress automaticacome MyWoHo.com o centinaia di altri hosting ;)
  5. Michael
    Oggigiorno installare WordPress manualmente ha poco senso. Esistono diverse compagnie di web hosting con WordPress installato automaticamente. Oltretutto i server sono anche ottimizzati per WordPress e si hanno siti molto più veloci. Le mie due preferite sono MyWoHo.com e WpEngine a seconda del budget.

Leave a comment