Scegliere il servizio di hosting

Se le esigenze di chi deve scegliere il servizio di hosting sono quelle di iniziare con risorse limitate e se non si hanno conoscenze tecniche avanzate, l’ideale è quello di iniziare con un servizio di spazio web condiviso.

Le Formule di spazio web di WebHosting.it hanno tutto lo spazio e il traffico necessari per pubblicare il proprio sito internet con tutto ciò che serve: caselle di posta, database, software pronto per essere installato eccetera. Tutto quello che si deve fare è trasferire sul server le pagine e le immagini del sito.

Qualora lo spazio web condiviso non sia sufficiente perché le dimensioni del sito siano importanti, e le esigenze di un server condiviso non siano sufficienti, allora è possibile pensare di attivare servizi dedicati come le VPS o i Server Dedicati.

Qualunque sia la vostra scelta, WebHosting.it vi permette di passare senza preoccupazioni da un servizio all’altro e viceversa.

PRECEDENTEINDICESEGUENTE

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Scegliere il servizio di hosting, 9.0 out of 10 based on 1 rating
die('ci');

2 thoughts on “Scegliere il servizio di hosting

  1. Pingback: Caselle software | Blessingmagazi

  2. Pingback: Struttura e contenuto | Webhosting.it Blog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>